Intimidazioni: solidarietà di Oliverio a Giuseppe Mazzuca

oliverio121115Catanzaro – Il Presidente della Regione, Mario Oliverio, esprime solidarietà e vicinanza a Giuseppe Mazzuca, Capogruppo del Pse a Palazzo dei Bruzi, per le minacce telefoniche ricevute nelle scorse ore.
“Ancora una volta –afferma Oliverio in una nota- si tenta di intimidire un amministratore nel pieno svolgimento delle sue funzioni. L’obiettivo è chiaro ed è quello di creare un clima di paura per ridurre al silenzio quanti si mettono al servizio dei cittadini per difendere il bene comune. Altrettanto chiara e forte, però deve essere la risposta della comunità, delle istituzioni e dello Stato. Sono certo che Mazzuca e quanti quotidianamente combattono in trincea per respingere ogni tipo di sopruso e prevaricazione, non si lasceranno intimidire. Noi siamo e saremo al suo fianco e al fianco di tutti quelli che vogliono costruire una regione “normale”, libera da mafie e da ogni tipo di organizzazione criminale”.
“Nel ribadire la mia vicinanza a Mazzuca e alla sua famiglia -conclude Oliverio- sono sicuro che gli autori del vile atto saranno presto individuati e consegnati alle autorità giudiziarie”.