Cosenza: formata squadra MeetUp prossime elezioni

MeetUp-cosenzaCosenza- Sabato 30 gennaio si è concluso l’iter che ha visto protagonisti i pentastellati cosentini selezionare chi farà parte della squadra alle prossime elezioni amministrative di Cosenza.
Nella rosa di candidabili gli attivisti hanno individuato la formazione che, una volta autorizzata, rappresenterà il MoVimento 5 stelle alla prossima competizione elettorale.
Si tratta, spiega una nota , “di una squadra eterogenea, ricca di competenze e professionalità varie, tutta a disposizione della comunità e pronta a battersi sul campo per la difesa dei diritti dei cittadini e per una Cosenza più a misura d’uomo (una città più verde, zero cemento e più sostenibile). Intelligenze unite – si legge ancora nella nota – dall’obiettivo di rendere protagonista la società civile, attraverso l’esempio, la condivisione e la trasparenza”.
I ventuno componenti della squadra che concorreranno per la guida della città sono: Rosa Bevilacqua, Manuela Capalbo, Maria Grazia Carlini, Matteo Cinelli, Giuseppe Curcio, Leonardo D’Agostino, Gianfranco De Napoli, Brunella Dho, Ivan Duca, Antonello Galiano, Paolo Gallo, Salvatore Gaudio, Norberto La Marca, Francesco Molinaro, Anna Pastore, Monica Perri, Tiziana Pizzonia, Roberto Ruggeri, Mario Scarlato, Pietro Scervino, Claudio Sica. Il candidato sindaco è Gustavo Coscarelli. “Ora commentano i pentastellati casentini – i cittadini sono chiamati a partecipare sempre più numerosi ai tavoli tematici, già da tempo avviati, per l’elaborazione del programma per una Cosenza a 5 Stelle. Obiettivi e programmi che renderanno davvero migliore la nostra città, partendo dalle priorità vere dei cittadini e non da mere operazioni di immagine. Non semplice tifoseria, ma cittadinanza attiva pronta a collaborare, sostenere e indirizzare i futuri portavoce del MoVimento 5 stelle cosentino. I tempi per l’auspicata inversione culturale da una politica delegata ad una democrazia diretta sono maturi”. Il lavoro, conldue la nota, “ di costruzione del programma elettorale e di governo di una città a 5 stelle è già iniziato!”