Castrovillari: geometra Iuvaro va in pensione

geometra-IuvaroCastrovillari – Il geometra Franco Iuvaro, dipendente del Settore Tecnico – Ufficio Progettazione del Comune di Castrovillari è andato in pensione.
Lo hanno salutato, nella Sala delle Rappresentanze, al primo piano di palazzo Gallo, i colleghi con il Vice Sindaco, Angela Lo Passo, a nome dell’Amministrazione, presenti diversi consiglieri comunali oltre il segretario generale e la dirigente, rispettivamente Angelo Pellegrino e Beatrice Napolitano.
La semplice cerimonia è stata tratteggiata dalle paroledella Lo Passo che, oltre ad augurargli ogni bene, ha sottolineato capacità e umanità del dipendente, e da quelle di una sua collega che, a nome di tutti, ha richiamato il legame e l’affetto.
Il Sindaco , Domenico Lo Polito, rammaricato per la sua assenza ,dovuta ad un incontro in Prefettura,ha fatto giungere un messaggio all’amico prima che ancora al dipendente. Questo il testo:“ Anni di duro allenamento insieme, mi hanno fatto approfondire la conoscenza di una persona perbene , serio e rigoroso nel lavoro oltre che affidabile. E per non disperdere il suopatrimonio di competenza l’ho già sollecitato a collaborare gratuitamente per il bene comune, ricevendo grande disponibilità.