La Fidelitas dona il cibo ai tossicodipendenti di Lauropoli

Fidelitas-lauropoliLauropoli- Nobile gesto di solidarietà sociale è stato compiuto dall’associazione Fidelitas – presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da tantissimi soci iscritti – in favore di coloro i quali vivono tra le molteplici problematiche legate alla tossicodipendenza. Infatti il presidente Vena ed una folta delegazioni di soci Fidelitas, si è recato in Lauropoli , al fine di incontrare coloro i quali vivono nella criticità della tossicodipendenza ma che giornalmente si prodigano per riabilitarsi, partecipando e praticando l’iter previsto, giornalmente per avere un futuro migliore.
“Noi della Fidelitas – fa sapere l’avvocato Giuseppe Vena – abbiamo assunto l’obbligo morale di aiutare questi nostri fratelli bisognosi; infatti, nella visita operata , oltre a portare e condividere il calore umano, la Fidelitas ha omaggiato i presenti con una donazione di generi alimentari.
La Fidelitas, conclude l’avvocato Vena, nei mesi a venire, svolgerà ulteriori iniziative a favore di chi vive con tali problematiche”.