Cosenza: Commissione consiliare Lp visita Scuola Elementare via Giulia

scuola-mario-dionesalviCosenza – La Commissione consiliare Lavori Pubblici, presieduta dalla Consigliera comunale Anna Rugiero ha effettuato questa mattina un sopralluogo alla Scuola elementare “Mario Dionesalvi” di via Giulia, interessata da una serie di lavori di adeguamento strutturale ed efficientamento energetico.
Il sopralluogo era stato sollecitato dal Consigliere comunale Giovanni Cipparrone per verificare lo stato dell’arte dei lavori in corso.
La Presidente della Commissione Lavori Pubblici Anna Rugiero e gli altri componenti dell’organismo consiliare, nell’apprezzare le notevoli potenzialità della struttura, hanno concordato sulla necessità di imprimere una forte accelerazione ai lavori in corso anche allo scopo di consentire, sin dal prossimo anno scolastico, un ampliamento delle iscrizioni. Dal sopralluogo è emerso, infine, che è già pronta la palestra della scuola “Mario Dionesalvi”, di cui è stato completato l’adeguamento strutturale, e che attende solo di essere inaugurata.