Castrovillari: Vico convoca due consigli comunali

castro-consiglio-vicoCastrovillari- Prossimi, due consigli comunali. Il presidente del parlamentino locale di Castrovillari, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato un’Assise municipale per lunedì 8 in prima seduta, alle ore 13,30, in sala Giunta ,e martedì 9 maggio, in seconda,alle ore 16,30, nella sala consiliare del Palazzo di città.
In questa verranno affrontati tre punti: oltre le interrogazioni ed interpellanze,l’accettazione del piano di rientro del debito verso la Regione riguardante somme dovute per lo smaltimento di rifiuti inerenti gli anni 2014/2015con l’apposito schema di convenzione e l’approvazione delle modifiche al regolamento per la castro-consiglio-vico1concessione di aree per la costruzione di edicole private nel cimitero. Relatori di questi saranno rispettivamente gli Assessori Pasquale Pace e Aldo Visciglia.
L’altraconvocazione, invece, per giovedì 18 , in prima, alle ore 8, e venerdì 19 maggio , in seconda, alle ore 9,occuperàil parlamentino sulle interrogazioni ed interpellanze, nel riconoscimento dei debiti fuori bilancio, nell’approvazione delrendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2016 enell’approvazione del regolamento di contabilità comunale.Illustrerà ed introdurrà gli ultimi tre punti l’Assessore Maria Silella.