Sezione polizia Stradale di Cosenza, soccorso un giovane in difficoltà

Cosenza – Nella notte tra il 27 ed il 28 ottobre u.sc. giungeva alla sala operativa della Sottosezione Polizia Stradale di Frascineto la segnalazione, ad opera di utenti in transito, circa una persona in stato confusionale e bisognevole di soccorso.
Immediatamente le pattuglie operanti si portavano nel luogo indicato, precisamente al chilometro 180 sud della A2 del Mediterraneo, ricadente nel territorio del comune di Morano Calabro, ove rinvenivano un fuoristrada il cui intestatario risultava essere una persona di 35 anni di cui però non vi era traccia.
Il giovane, a dire dei familiari contattati, si era allontanato da casa a seguito di un litigio senza più dare notizie.
Venivano pertanto immediatamente attivate le ricerche, sia lungo le numerose gallerie presenti sul tratto autostradale che nelle scarpate adiacenti, ricerche che si protraevano fino alla mattinata seguente allorquando il giovane veniva localizzato, spaventato ed infreddolito per la nottata passata all’addiaccio, nei pressi dello svincolo autostradale di Campotenese.
Lo stesso veniva prontamente soccorso dai sanitari intervenuti e successivamente affidato ai familiari giunti sul posto.