Polizia di Stato – Sottosezione Polizia Stradale di Cosenza Nord Avvicendamento

Cosenza – L’ispettore superiore della Polizia di Stato Sebastiano Brancati è dal 1 febbraio scorso il nuovo responsabile della Sottosezione autostradale di Cosenza Nord, ufficio che riveste il delicato compito di monitorare il tratto autostradale a ridosso del capoluogo bruzio, spesso teatro di gravi incidenti stradali o eventi calamitosi.
Il Comandante Brancati, cosentino, 55 anni, è entrato nei ruoli della Polizia di Stato nel 1986 e vanta ben 34 anni di esperienza nella Stradale, prima a Catanzaro e poi da graduato proprio presso la Sottosezione di Cosenza Nord dal 1992 al 2011.
Da tale anno e fino al gennaio scorso è stato capo ufficio verbali della Sezione capoluogo, con la responsabilità della gestione di oltre ventimila infrazioni annue redatte dai sette Reparti che costituiscono l’intera Polstrada cosentina.
Gli auguri di buon lavoro sono giunti al neo comandante Sebastiano Brancati dal Questore di Cosenza Michele Maria Spina, dal Dirigente del Compartimento di Polizia Stradale di Catanzaro Caterina Naso e dal dirigente della Sezione capoluogo.