Polizia di Stato – Corigliano-Rossano: Controlli straordinari del territorio

Cosenza – Il Personale del Commissariato di P.S. di Corigliano – Rossano nella mattinata odierna ha effettuato nel Comune di Corigliano-Rossano area urbana di Rossano, con l’ausilio del reparto Cinofili della Questura di Vibo Valentia e personale dell’Ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica della Questura di Cosenza, controlli volti all’emersione dell’immigrazione clandestina. I predetti servizi hanno comportato il controllo di 12 unità abitative, 3 veicoli e 50 persone di nazionalità extracomunitaria.
Nell’ambito dei servizi sono stati individuati alcuni soggetti privi di documento di riconoscimento, che saranno oggetto di ulteriori verifiche presso la Questura di Cosenza – Ufficio Immigrazione.
Nel corso dell’operazione è stata rinvenuta, a carico di ignoti, negli spazi comuni di uno stabile, sostanza stupefacente del tipo oppiaceo del peso complessivo di gr. 50. Nella fattispecie, oltre al sequestro di quanto rinvenuto, si è proceduto a darne notizia alla competente Autorità Giudiziaria.