Incidenti stradali: un morto sulla SS 106 nel Crotonese

ambulamza-2509
Crotone – Una persona e’ morta questa mattina in seguito a un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 106, nel territorio di Ciro’ Marina, nel Crotonese. Sul posto, per i rilievi, le forze dell’ordine e operatori del servizio 118.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e un auto e provocato la morte di una persona Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e dei Carabinieri, per garantire la sicurezza della viabilita’ e segnalare le deviazioni obbligatorie sulla viabilita’ alternativa locale.
La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, si e’ scontrata con un Tir che procedeva in direzione opposta. L’uomo e’ morto sul colpo. I medici del Suem 118 di Ciro’ Marina hanno infatti constatato il decesso dell’automobilista dopo che i vigili del fuoco ne hanno estratto il corpo dalle lamiere dell’autovettura. Illeso l’autista del camion. I rilievi sono eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Ciro’ Marina.