Sicurezza: due persone denunciate dalla polizia nel reggino

droga-palizziReggio Calabria – Due persone sono state denunciate in stato di libertà dalla Polizia di Stato, in provincia di Reggio Calabria, perché trovate in possesso di droga e di 12 cartucce.
A denunciali sono stati gli uomini del commissariato di Condofuri, che nel corso di un controllo presso l’abitazione di una famiglia di origine albanese residente a Palizzi Marina, hanno rinvenuto, all’interno di uno zaino in uso ad uno studente universitario ventenne, un involucro di cellophane contenente circa 26 grammi di sostanza vegetale che gli accertamenti successivi qualificavano come marijuana. Mentre all’interno di un mobile posto nella camera coniugale, rivenivano 12 cartucce in piombo spezzato per fucile calibro 12 di varie marche, la cui detenzione illegale era riconducibile al padre di 44 anni, operaio.
D’intesa con la competente autorità giudiziaria, il materiale illecitamente detenuto da entrambi veniva sequestrato, mentre i due venivano denunciati in stato di libertà, rispettivamente per detenzione illegale di sostanza stupefacente e per detenzione abusiva di munizioni.

,