Imprenditore ucciso a colpi arma da fuoco a Reggio Calabria

omicidio-gallina-reggioReggio Calabria – Un uomo e’ stato ucciso a Reggio Calabria a colpi d’arma da fuoco. L’omicidio e’ avvenuto questo pomeriggio nella frazione “Gallina”. La vittima e’ un imprenditore di 51 anni, Giovanni Vilasi. Le indagini sono condotte dalla squadra Mobile.

Vilasi, 51 anni, imprenditore edile, e’ stato ucciso a colpi di pistola a Reggio Calabria. L’omicidio e’ avvenuto mentre la vittima era in auto, presumibilmente parcheggiata nei pressi di un bar, nel quartiere collinare di Gallina. Sul posto sono ancora al lavoro gli agenti delle volanti, gli specialisti della scientifica e gli investigatori della squadra mobile che conducono le indagini.

Gli investigatori della squadra mobile di Reggio Calabria sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio avvenuto oggi nel primo pomeriggio a Gallina, periferia collinare a sud della citta’ di Reggio Calabria. Giovanni Vilasi, imprenditore edile di 51 anni, e’ caduto sotto i colpi di un uomo armato di pistola, un revolver, che ha sparato almeno 4 colpi, 3 dei quali sono andati a segno colpendo la vittima in testa. Vilasi, appena uscito da un bar pasticceria in via Trappeto, era seduto al posto di guida di una Audi A4 parcheggiata sul lato opposto del marciapiede. Gli hanno sparato dalla strada, poi il killer e’ fuggito, a quanto pare a bordo di un’auto guidata da un complice. L’omicidio e’ avvenuto intorno alle ore 14. Nella zona, oltre alla vecchia sede dell’universita’, ormai in disuso, c’e’ anche una scuola, un istituto comprensivo con classi elementari e medie.

 

,