Sicurezza un arresto e due denunce nel Reggino

comando-provinciale-rc-08Reggio Calabria – Una persona arrestata e due denunciate è il bilancio in una attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria in luoghi e circostanze diversi.
A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto
Vincenzo Orlando, di anni 25, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacentepoiché. Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, i militari dell’Arma all’interno dell’attività commerciale del giovane, hanno rinvenuto 7,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” suddivisa in 17 involucri di plastica e la somma contante di 250 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
A Sinopoli, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà B.A., di anni 31, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione abusiva di armi poiché, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita da militari operanti, veniva trovato in possesso di 12 cartucce per pistola calibro 7,65, illecitamente detenute.

A Taurianova, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà P.G., di anni 73 da Taurianova, per il reato di detenzione abusiva di armi poiché, ad esito di specifico controllo, risultava in possesso di 42 cartucce calibro 7,65 illecitamente detenute.

,