Sicurezza: denunciate quattro persone dai CC nel Reggino

comando-provinciale-rc-08Reggio Calabria – Quattro persone stono state denunciate in stato di libertà dai Carabinieri di Reggio Calabria.
A San Ferdinando, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà G.A., 35 anni, malese, domiciliato a San Ferdinando presso la locale tendopoli, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di danneggiamento aggravato, minaccia e violenza a pubblico ufficiale poiché, recatosi presso l’ufficio anagrafe del comune per richiedere la carta d’identità, andava in escandescenza e minacciava alcuni dipendenti comunali sferrando, contemporaneamente, un pugno alla vetrata dello sportello di quell’ufficio, mandandolo in frantumi.
A Bagnara Calabra, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà C.P.G., 44 anni di Roma, e S.N., 23 anni, e Z.N., 21 anni,entrambi di Bagnara e già noti alle forze dell’ordine, tutti per il reato di rissa e danneggiamento. In particolare, i militari operanti ricostruivano la dinamica di una rissa avvenuta il 30 maggio scorso in via Don Minzoni, nata per un danneggiamento avvenutoa seguitodi sinistro stradale.

,