Sicurezza: tre persone arrestate dai Carabinieri nel Reggino

comando-provinciale-rc-08Reggio Calabria – Tre persone sono state arrestate nel reggino dai Carabinieri del comando provinciale in luoghi e circostanza diverse.
A Montebello Jonico, frazione Saline, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Antonio Burzomi’, di anni 26, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in quanto veniva sorpreso transitare a piedi in via nazionale, distante dal luogo di detenzione, in violazione degli obblighi derivanti dalla sopracitata misura. L’arrestato è stato tradotto nuovamente agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.
A Rizziconi, frazione Drosi, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione ad una ordinanza di carcerazione emessa dalla ProcuraGenerale della Repubblica di Reggio Calabria – Ufficio EsecuzioniPenali, hanno tratto in arresto Agostino Napoli, di anni 37, già noto alle forze dell’ordine. Napoli dovrà espiare la pena di anni 02, mesi 02 e giorni 24di reclusione in quanto ritenuto responsabile deireati in materia di stupefacentie resistenza a pubblico ufficiale, commessinella provincia di Verona. L’arrestato è stato tradotto presso laCasa Circondariale di Palmi (RC).
A Rosarno, i Carabinieri della locale Tenenza, in esecuzioneall’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appellodi Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno tratto in arresto Sebastiano Manago’, di anni 44, già noto alle forze dell’ordine in quanto dovrà espiare la pena di anni 04, mesi 03 egiorni 17 di reclusione in quanto ritenuto responsabiledi reati in materia di stupefacenti commessi in Rosarno ed altrove nel periodo 2005 – 2006.L’arrestato è stato tradotto presso laCasa Circondariale di Palmi (RC).

,