Sicurezza: due arresti nel reggino per sconto pena

Carabinieri-CC-RC-600Reggio Calabria – In esecuzione a dei provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria i Carabinieri del comando provincia di Reggio Calabria hanno tratto in arresto due persone.
A Castellace di Oppido Mamertina, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi (RC) – Ufficio Esecuzioni Penali, Antonino Barbaro,di anni 25 di Oppido Mamertina, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il giovane o dovrà espiare un residuo pena di 2 anni , 4 mesi e 11 giorni di reclusione, per violazione della normativa sugli stupefacenti e ricettazione, commessi nel giugno del 2015 in Oppido Mamertina. L’arrestatoè stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi.

A Montebello Jonico (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, Leandro Stelitano, di anni 39, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato condannato alla pena di mesi 8 di reclusione, per furto aggravato, commesso in quel centro nel novembre 2011.

,