Sicurezza: un arresto e 2 denunce operati dai Cc compagnia Rende

carabinieri-rende-450Rende(Cosenza) – Nelle ultime 48 ore nel corso di servizi di controllo del territorio i carabinieri della compagnia di Rende hanno tratto in arresto una persone e denunciate altre due in luoghi e circostanze diverse.
A Rende, i militari della locale Stazione Carabinieri, rintracciavano e traevano in arresto un 34enne reggino, domiciliato in Rende (CS), sul conto del quale pendeva un ordine di carcerazione per espiazione pena per reati di “truffa e falsità materiale” commessi in Reggio Calabria nel 2010. L’arrestato, concluse le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
A Montalto Uffugo (CS), i militari della locale Stazione Carabinieri, unitamente a unità cinofile di Vibo Valentia, deferivano in stato di libertà un 49enne cosentino per “detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti”. Nel corso della perquisizione domiciliare a carico del predetto venivano complessivamente rinvenuti, occultati in diversi punti dell’abitazione, 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e un bilancino di precisione.
A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, deferivano in stato di libertà un 37enne cosentino per “detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti”. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare a carico del predetto venivano complessivamente rinvenuti, occultati sulla sua persona e in diversi punti dell’abitazione, 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e un bilancino di precisione.

,