Viabilita’: limitazioni al transito lungo la strada statale 713

camion-anas-600Catanzaro – Anas comunica che, sulla strada statale 713 “Trasversale delle Serre”, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti elettrici nella galleria ‘Novalba’, saranno presenti alcune limitazioni al transito nel tratto compreso tra il km 27,900 e il km 28,800, nel territorio comunale di Cardinale in provincia di Catanzaro.
Per effetto del provvedimento, a partire del 29 settembre e fino al 18 ottobre 2016, nel tratto interessato sarà in vigore il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, ed inoltre sarà in vigore il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148