Viabilita’: prorogati lavori adeguamento della strada statale 534

lavori-statale-534Cosenza- Anas comunica che dal 1 ottobre e fino al 30 novembre 2016, sarà temporaneamente riaperta al transito veicolare il tratto della strada provinciale 241 (ex strada statale 19 ‘ delle Calabrie’), compreso tra il km 59,800 e 61,200, interdetto al traffico per consentire i lavori di adeguamento della strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ come raccordo Autostradale tra l’Autostrada A3 (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 ‘Jonica’ (svincolo di Sibari).
La proroga del provvedimento, è stata concordata con la Prefettura di Cosenza, al fine di ridurre al minimo i disagi dei Comuni interessati dai lavori, nel periodo della raccolta dei prodotti stagionali da parte delle aziende agricole della zona.
Le attività riprenderanno regolarmente da giovedì primo dicembre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148