Rende: Capitano Maieli visita Associazione Nazionale Carabinieri

anc-cc-rendeRende – Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Rende, Capitano Sebastiano Maieli, ha fatto visita alla locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo. A riceverlo c’era il presidente della Sezione, Domenico Moretti, (Luogotenente dei Carabinieri in congedo), il consigliere Adolfo Aquila (Maresciallo dei Carabinieri di complemento) e numerosi iscritti.
Nel corso dell’incontro, il Capitano Maieli ha ringraziato i membri dell’Associazione per l’impegno e la professionalità con cui svolgono quotidianamente i loro compiti, ribadendo
l’importanza di una stretta sinergia tra i Reparti dell’Arma e le Associazioni dei Carabinieri in Congedo dislocate sul territorio.
L’associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Rende, che conta 146 iscritti, partecipa attivamente alle iniziative sociali, assistenziali e culturali cittadine fornendo, tra le altre cose, assistenza di viabilità in 9 circoli didattici dell’area urbana e servizio di vigilanza all’interno del polo Universitario.

,