Carabinieri: procuratore Cosenza visita compagnia Rende

cc-rende-spagnuoloRende(Cosenza) – Il Procuratore della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo, si è recato in visita alla Compagnia dei Carabinieri di Rende. Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza, Colonnello Fabio Ottaviani e il Comandante della Compagnia di Rende, Capitano Sebastiano Maieli.
Il Procuratore ha tenuto un incontro con i Comandanti di Stazione cc-rende-spagnuolo1e dei Reparti investigativi, nel corso del quale si è fatto un punto di situazione sulle principali problematiche criminali del territorio della Compagnia.
Il Procuratore Spagnuolo, nell’evidenziare il fondamentale ruolo dell’Arma dei Carabinieri quale presidio di legalità, ha inteso sottolineare l’attenzione e la determinazione con la quale la Procura di Cosenza intende affrontare e perseguire ogni forma di cc-rende-spagnuolo2illegalità e di violazioni dei diritti dei cittadini, dai reati predatori a quelli a danno della salute pubblica e dell’ambiente.
Il Procuratore ha rimarcato la centralità dell’attività svolta dalle Stazioni dei Carabinieri, ribadendo come l’Ufficio della Procura intenda sostenere fortemente l’azione dell’Arma sul territorio. L’incontro si è quindi concluso con un’analisi delle attività investigative in corso e delle possibili linee d’azione future.

cc-rende-spagnuolo3

,