Sicurezza stradale nuovo incontro campagna “Basta vittime”

sicurezza-stradale-251116Cosenza – È iniziata questa mattina da Trebisacce per poi proseguire a Villapiana e poi a Sibari frazione di Cassano all’Ionio, in provincia di Cosenza, la prima campagna di sicurezza stradale organizzata dall’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” dal titolo “Quando guidi pensa a chi ti ama. Le regole ti salvano la vita e rispettarle conviene”.
Ad accogliere i volontari dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” a Villapiana il Sindaco Paolo Montalti ed i Consiglieri Comunali Rita Portulano (di maggioranza), con Delega alla Pubblica Istruzione e Felicia Favale (di minoranza), da sempre sostenitrice dell’Associazione. A Sibari, invece, il Sindaco Gianni Papasso che si è intrattenuto con i volontari dell’Associazione ed ha anche lui contribuito alla diffusione dei flyer sulla sicurezza stradale tra gli studenti.

L’Associazione nella giornata di oggi è riuscita a raggiungere gli studenti dell’IIS – IPSIA ITI “Ezio Aletti” di Trebisacce, le Scuole Medie di Villapiana e le Scuole Medie di Sibari grazie all’autorizzazione ottenuta per merito rispettivamente della Dirigente Scolastica Prof.ssa Marilena Viggiano, della Dirigente Scolastica, Maria Carmela Rugiano e della Dirigente Scolastica Rosanna Rizzo.