Droga: Palmi, un arresto per spaccio di stupefacenti

arresto-gdf600x450Palmi(Reggio Calabria) – La Guardia di Finanza di Gioia Tauro ha arrestato, in stato di flagranza, Ivanov Tsvetelin Georgiev, 23 anni, ; la verifica avveniva in occasione di un servizio di controllo del territorio del 27 dicembre 2016 nel quale i militari, notata la presenza dell’Ivanov che nel frangente faceva l’autostop sulla SS18 di Gioia Tauro, in direzione Palmi, si avvicinavano allo stesso invitandolo a fornire le proprie generalità.
Il prevenuto, alla presenza dei controllanti, tentava con un gesto (prontamente notato dagli stessi) di occultare qualcosa all’interno della tasca dei pantaloni.
Invitato pertanto ad esibire eventuale materiale illecito detenuto, spontaneamente consegnava sostanze di vario tipo suddivise in dosi, tra le quali hashish, marijuana e cocaina.
Associato presso la Casa Circondariale di Palmi, l’Ivanov veniva interrogato in data odierna dal GIP presso il Tribunale di Palmi che, in sede di udienza camerale, ne convalidava l’arresto.
All’indagato, difeso dall’Avvocato Candeloro Parrello, venivano quindi applicati in accoglimento delle richieste e delle indicazioni difensive gli arresti domiciliari in luogo della più grave misura del carcere richiesta dal PM.

,