Sicurezza: due arresti dei Carabinieri a Reggio Calabria

arresti-reggio301216Reggio Calabria – Due arresti sono stati eseguiti stamani dai Carabinieri di Reggio Calabria in esecuzione di due distinti provvedimenti dell’autorita’ giudiziaria.
Nel primo caso i Carabinieri della Stazione Rione Modena, diretta dal maresciallo Andrea Levi, hanno tratto in arresto Damiano Chiaro, di 26 anni, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’uomo e’ destinatario di un provvedimento di aggravamento della misura emesso dalla Corte d’Appello – III Sezione Penale – di Milano. L’arrestato al termine delle formalita’ di rito e’ stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Nel secondo caso, invece, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm, diretto dal tenente Alessandro Bui, hanno tratto in arresto Massimo Bevilacqua, 40enne del luogo, gia’ sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. L’uomo e’ stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal locale Tribunale, per il reato di furto aggravato commesso in citta’ centro nel corso dell’anno. Il provvedimento gli e’ stato notificato presso la casa circondariale di Arghilla’.

,