Furto energia elettrica, arrestato sorvegliato speciale

arresto-alvaroReggio Calabria – I Carabinieri della stazione di Sinopoli, in collaborazione con lo squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato per furto aggravato Carmine Alvaro, di 49 anni, del luogo, noto alle forze dell’ordine, gia’ sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e inerenti agli stupefacenti, disposto dal comando compagnia Carabinieri di Palmi (Rc), i militari hanno effettuato , unitamente a personale Enel, un controllo nell’abitazione dell’uomo, accertando la presenza di un cavo elettrico, collegato a monte del misuratore di consumo, che consentiva la libera erogazione di energia elettrica.
Inoltre, nell’ambito della stessa operazione di controllo del territorio, sono stati deferiti in stato di liberta’ per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente V. D.di anni 75 del luogo, noto alle forze dell’ordine unitamente a V. R.di anni 32, del luogo.
I prefati, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di residenza, venivano trovati in possesso di grammi 14,7 di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “marijuana” sottoposta a sequestro.

,