Viabilita’: Truglia(Ca), strade abbandonate al degrado totale

alex-truglia-450-602Catanzaro – “È impossibile che alcune strade restino nel dimenticatoio, abbandonate al degrado totale. Citando una che è molto in vista la SP 169/1 che costeggia la S.S. 280 strada che collega la SA-RC con capoluogo di Regione, che tutti giorni il Presidente della Regione percorre non credo che non se né ha accorto, forse non ha occhi per vedere o fa finta di non vedere per il territorio e quello del Comune di Lamezia Terme?” Lo afferma il coordinatore Regionale Calabria Attiva Alex Truglia che denuncia “il mal servizio dell’ente Provinciale di Catanzaro sui lavori di manutenzione delle strade”.
“Mettiamo anche questi problemi – aggiunge – che la politica non ha interesse allo sviluppo di questo comune? Sollecita che questo disagio venga presto risolto, visto che il presidente della provincia alla sua riconferma si è lodato che ha fatto un buon lavoro negli anni precedenti (che non metto indubbio rispetto alle altre province).
Truglia, concludendo, “sottolinea al presidente della provincia che oltre a illustrare alla cittadinanza che l’ente provinciale di CZ a lavorato bene, farebbe meglio di organizzare gli operatori e i responsabile della manutenzione, a gestire meglio la manutenzione stradale, cercando con i mezzi e risorse economiche esistenti (che non penso che non si può intervenire, visto che la provincia a degli ottimi mezzi di lavoro) di attuare un piano di manutenzione stradale nel miglior dei modi”.