Controlli: quattro persone denunciate dai Cc di Rende

cc-rende-mobile600x450Rende(Cosenza) – Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Rende. A Rose i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà una 20enne di Pescara, per il reato di “Truffa on-line”. I militari operanti accertavano che la donna dapprima pubblicava su un sito internet l’annuncio di vendita di una “stufa a pellet” e successivamente, dopo aver ricevuto l’importo di circa 400€ dell’ignaro acquirente, un 55enne cosentino, faceva perdere le proprie tracce.
Sempre a Rose e’ stato denunciato in stato di libertà un 21enne cosentino residente a Rose, per i reati di “Molestie e disturbo personale”. Il giovane, secondo quanto accertato dai militari operanti, da diversi mesi in più circostanze, anche in orario notturno, con insistenza offendeva e molestava un 33enne del posto tale da costringerlo a chiedere l’intervento dei militari.
A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno deferito in stato di libertà una 35enne e un 20enne entrambe cosentini, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza”. I due automobilisti sottoposti a test etilometrico venivano trovati con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida venivano immediatamente ritirate e le autovetture affidate a persone idonee alla guida.

,