Droga: due giovani coniugi reggini arrestati dai Cc a Reggio

droga-rc-cc1202Reggio Calabria – I Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria – Rione Modena, hanno tratto in arresto in arresto flagranza di reato, nel corso di una perquisizione domiciliare,
poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,G.S.F. e A.V., rispettivamente di anni 41 e 35, due giovani coniugi reggini, e l’uomo già noto alle forze dell’ordine. Nello specifico, i Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dei predetti, rinvenivanooltre 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in 8 involucri termosaldati di plastica, un bilancino di precisione per la pesatura e la successiva vendita al dettaglio nonché materiale vario per il confezionamento.
La coppia dedita alla vendita della sostanza stupefacente, annotava in maniera certosina su un foglio sia le quantità che le somme di denaro provento da tale attività illecita. L’ entità della sostanza rinvenuta, per qualità e quantità, connessa altresì alla tecnica di confezionamento ed al ritrovamento di strumentazione idonea alla pesatura, evidenzia la rilevanza dell’attività di spaccio posta in essere dai coniugi.
Tutto il materiale rinvenuto e la sostanza stupefacente, venivano posti sotto sequestro ed i due coniugi, dichiarati in stato d’arresto.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Arghillà in attesa della celebrazione del rito direttissimo così come disposto dalla competenze Autorità Giudiziaria.

,