Sicurezza: due persone arrestate per evasione dai Carabinieri

arresti-reggio280217Reggio Calabria – Due persone sono state tratte in arresto con l’accusa di evasione a Reggio Calabria dai Carabinieri: si tratta di Giuseppe Silvio Candido 56 anni e Rocco Barbetta, 48 anni. Candido è stato ammanettato di Carabinieri della Stazione Rc – Rione Modena. L’uomo, detenuto in regime di arresti domiciliari, all’atto del controllo, non è stato trovato all’interno della sua abitazione. Lo stesso, rintracciato dai militari, ed a seguito di accertamenti condotti nell’immediatezza, hanno consentito di dichiaralo in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Barbetta è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. L’uomo in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari è stato sorpreso su una pubblica via in violazione delle prescrizioni impostegli. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

,