Calcio: partite vietate per 5 anni a giocatore Cardeto Calcio

raffaele-grassi-600x450Reggio Calabria – Il Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha emesso un provvedimento di Daspo , per la durata di anni cinque, nei confronti del reggino G.C., classe ’89, giocatore della squadra del “Cardeto Calcio”. Lo stesso, durante l’incontro calcistico del 12 febbraio scorso tra la citata squadra e quella della “Audax Ravagnese”, valido per il campionato di Seconda Categoria, reagiva alla sua espulsione, decretata dall’arbitro per doppia ammonizione, colpendo il direttore di gara con un pugno al volto, talmente violento da procurargli la rottura del timpano.
Al calciatore, deferito alla locale Procura della Repubblica per i fatti sopra esposti, è stato prescritto, altresì, l’obbligo di presentazione presso questi Uffici, per la durata di anni cinque, convalidato dalla competente A.G.
La Polizia di Stato bandisce, così, ogni forma di violenza ed intemperanza, al fine di garantire l’incolumità degli spettatori e di tutte le persone che, a qualsiasi titolo, partecipano ad una manifestazione sportiva.

,