Furti Auto: Carabinieri Vibo ritrovano 6 delle 7 auto rubate

112-radiomobile600x400Vibo Valentia – Ricerche senza sosta dei Carabinieri delle Stazioni di Vibo Valentia, San Gregorio d’Ippona, dei Paesi limitrofi e delle Gazzelle del Nucleo Radiomobile nel pomeriggio di ieri e durante tutta la nottata. Il dispositivo messo in campo dai Carabinieri della Compagnia capofila della Provincia ha portato al rinvenimento di 6 delle 7 auto rubate nella notte tra giovedì e venerdì.
I carabinieri hanno avviato le ricerche già nella mattinata non appena hanno raccolto le denunce e grazie al massiccio dispositivo posto in essere, che ha visto impegnate numerose pattuglie fino a tarda notte, sono riusciti a rinvenire 6 delle 7 auto rubate.
Cinque delle macchine rubate, ed in particolare, 3 Fiat Panda, 1 Fiat 500 e 1 Smart sono state rinvenute nel Comune di San Gregorio d’Ippona, mentre 1 Fiat Punto è stata rinvenuta a Piscopio.
Tutte le automobili erano parcheggiate lungo la strada come “normali” autovetture.
Capillare e meticolose le verifiche deli Carabinieri che praticamente stanno setacciando tutto il territorio della Provincia per trovare l’ultima vettura mancante, una cinquecento di colore bordeaux.

,