Vibo Valentia – Nel corso di questo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Tropea, in collaborazione con il personale della Compagnia Carabinieri di Intervento Operativo del 14° Battaglione Carabinieri Calabria di Vibo Valentia, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio su vasta scala che li ha visti operare in tutta la giurisdizione.
In particolare, i militaridelNucleo Operativo e Radiomobiledenunciavano a Tropea 3 soggetti, un 37enne di Reggio Calabria, un 21enne di Cinquefrondi (RC) e un 37enne di Trieste, per il reato di guida in stato di ebbrezza, in quanto tutti sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di alterazione alcolica.
A Joppolo, i Carabinieri della locale Stazione Carabinieri deferivano in stato di libertà un 39enne di Milano, poiché responsabile del reato di guida senza patente. Lo stesso, al momento del controllo risultava sprovvisto della patente di guida in quanto revocata.
Numerose le perquisizioni personali e veicolari nonché venivano elevate diverse contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di euro 7.000,00 circa.