Sicurezza: 48enne arrestato per detenzione arma clandestina

Reggio Calabria – I Carabinieri della Stazione Sant’eufemia D’Aspromonte, nel corso di servizio di controllo del territorio, disposto dalla Compagnia Carabinieri di Palmi (Rc) diretta dal Capitano Antonino Spinnato, hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di detenzione abusiva di armi, furto aggravato e detenzione di arma clandestina:’ Giuseppe Cutri, 48enne del luogo, noto alle forze dell’ordine.
I militari operanti, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo rinvenivano, occultato verosimilmente in epoca recente all’interno di arredamento vario, un fucile del tipo doppietta calibro 16, non censito in banca dati delle forze polizia, di illecita detenzione.
L’arma rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
Nel medesimo contesto veniva altresi’ accertata la presenza di un cavo elettrico, collegato alla rete di distribuzione pubblica, che consentiva l’illecita erogazione di energia elettrica.
L’arrestato, al termine delle formalita’ di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione di residenza ove permarra’ in regime arresti domiciliari su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

,