Cosenza: domani riapre l’ufficio postale di Via Popilia

Cosenza- Riaprirà domani 12 luglio 2017 l’ufficio postale di Via Popilia, dopo i lavori di ristrutturazione a seguito della rapina perpetrata qualche mese fa.
Il consigliere comunale Pasquale Sconosciuto, si dichiara soddisfatto del buon fine della petizione popolare che ha promosso nelle scorse settimane tra i cittadini residenti nella zona di via Popilia, ma alla quale hanno partecipato anche diversi residenti di altre zone della città, a testimonianza della grande utilità dell’ufficio postale di Cosenza 8.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
Da Lunedì a Venerdì ore 8:20 alle 19:05
Sabato 8:20 alla 12:35
L’importanza strategica dell’ufficio postale dimostra l’assoluta centralità che Via Popilia ha assunto negli ultimi anni, divenuta sede di importanti uffici pubblici e privati, con il costruendo avveniristico Ponte di Calatrava, e prossimamente cuore verde della città con il grande Viale Parco.
Nei programmi dell’Amministrazione Occhiuto sarà riqualificata anche l’intera area della stazione ferroviaria di Vagliolise e la zona dell’ultimo lotto, con il rifacimento della facciate dei palazzi e la creazione di aree mercatali e di ricreazione sociale.
Via Popilia, attraverso il grande Parco Urbano sarà collegata alla zona di Viale Magna Grecia, dove sarà ospitata la cittadella dello sport, con il nuovo stadio San Vito “Marulla” e la nuova area sportiva freestyle.
Grandi Opere queste e progetti di riqualificazione, sottolinea il Consigliere Sconosciuto, che riguardano anche il popoloso quartiere di Via Popilia, impensabile quindi l’assenza di questo importante ufficio postale.
Infine Sconosciuto ringrazia chi ha sostenuto questa importante iniziativa in particolare i tanti firmatari della petizione. Questa è la dimostrazione che uniti si possono raggiungere importanti risultati.

,