Droga: coltivavano cannabis indica arrestati marito e moglie

Vibo Valentia – I Carabinieri della Stazione di Mileto hanno arrestato in flagranza di reato il marito C.M. 56enne e la moglie C.A. 51enne per coltivazione di cannabis indica.
In particolare i militari, durante un servizio di battuta effettuata nell’agro di quel Comune, all’interno di un terreno parzialmente recintato, sito in località Landra’, coltivato con ortaggi vari, rinvenivano 17 piante di cannabis indica dell’altezza media di circa 50 cm.
Dai primi accertamenti esperiti il terreno risultava di proprietà del marito che raggiunto sul posto di lavoro, con una scusa, riusciva ad avvisare, via whatsapp, la propria moglie della presenza dei Carabinieri.
Dopo alcuni minuti, i militari presenti nei pressi del terreno vedevano giungere la moglie la quale subito iniziava a estirpare le piante.
Dalla successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione dei coniugi, venivano rinvenute ulteriore 2 piante di cannabis indica, di cui una di circa 50 cm. e l’altra di circa 10 centimetri.
Entrambi sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

,