Calcio: Cittanova in serie D, soddisfatto il comune

Cittanova(Reggio Calabria) -Soddisfazione ed apprezzamento per la notizia ufficiale appena giunta relativamente al ripescaggio, da parte della Lega Nazionale Dilettanti, delle squadre in quarta serie.
L’Amministrazione Comunale esprime compiacimento per il prestigioso traguardo raggiunto dalla Società Calcio Cittanovese che nella stagione 2017/2018 disputerà il campionato nazionale di Serie D.
Un risultato che premia gli sforzi e i sacrifici compiuti da una società che ha saputo costruire un percorso straordinario, grazie al quale in pochissimi anni la squadra, partita dalla Prima Categoria è riuscita ad approdare in un torneo nazionale.
Il Sindaco Francesco Cosentino intende per questo, a nome dell’intera collettività, manifestare la soddisfazione di tutti in quanto l’approdo in serie D rappresenta un traguardo di prestigio per la comunità cittanovese e rafforza notevolmente l’immagine della città in un vasto contesto.
L’apprezzamento riguarda la condotta tenuta dalla Società in questi anni, che è stata sempre improntata a serietà e correttezza.
Per questa sfida esaltante quanto difficile l’Amministrazione Comunale non farà mancare il proprio apporto ed il necessario sostegno investendo, compatibilmente con le esigenze di bilancio, su ulteriori iniziative e programmi da realizzare nell’ambito delle attività e delle infrastrutture sportive.

 

,