Furto: Georgiano arrestato a Reggio Calabria per rapina

Reggio Calabria – Nella serata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria diretta dal Maggiore Mariano Giordano, hanno arrestato in flagranza di reato Iobidze Kakha, 37 anni, georgiano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona resosi responsabile di una rapina impropria.
Il Kakha, verso le ore 20:30 si è introdotto in un supermercato del capoluogo e credendo di non essere osservato, ha prelevato alcune bottiglie di alcolici da una dispensa.
Il malvivente, presa la marce, ha cercato di lasciare l’esercizio commerciale ma è stato fermato da un dipendente.
Il Kakha, a questo punto, si è scagliato contro il dipendente lanciandogli contro anche alcune bottiglie in vetro, nel tentativo di guadagnare l’uscita e darsi alla fuga.
L’azione delittuosa è stata interrotta dai militari dell’Aliquota Radiomobile che, intervenuti a seguito di chiamata che segnalava l’accaduto alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria, hanno bloccato il malvivente.
Il dipendente del supermercato non ha riportato lesioni mentre il Kakha, come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, è stato trattenuto nelle camera di sicurezza di questo Comando in attesa celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

,