Provincia Cosenza, convocato per lunedì il consiglio provinciale

Cosenza – Lunedì 6 novembre 2017 è convocato il Consiglio Provinciale per l’approvazione definitiva del Bilancio 2017 e dei documenti collegati, a seguito del via libera dell’Assemblea dei Sindaci.
La convocazione è fissata per le ore 11:00 presso l’Aula consiliare della Provincia, in Piazza XV Marzo, in seduta ordinaria e in prima convocazione.
All’inizio della seduta il Presidente Franco Iacucci, come primo punto all’O.d.G., darà le proprie comunicazioni all’Assise provinciale; a seguire, l’approvazione del verbale del Consiglio del 18 ottobre 2017.
Con la discussione del terzo punto, concernente l’approvazione in via definitiva del Bilancio di Previsione per l’Esercizio Finanziario 2017 e relativi allegati, si concluderà l’iter normativo fissato in materia dalla legge Delrio che prevede, appunto: una prima approvazione del Consiglio Provinciale; il parere – obbligatorio, ma non vincolante – dell’Assemblea dei Sindaci; e infine un secondo passaggio in Consiglio Provinciale, per il voto finale.
All’Ordine del Giorno anche l’approvazione delle delibere riguardanti: – Trasferimento al patrimonio del Comune di San Lucido del tratto di strada della S.P. 38 (dal km 0+000 al km 1+215) e della S.P. 37 (dal km 0+000 al km 2+921); – Trasferimento al patrimonio del Comune di Terranova da Sibari del tratto di strada della S.P. 252 (dal km 17+000 al km 17+600); – Designazione delle Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali della provincia di Cosenza.
L’eventuale seconda convocazione è fissata per martedì 7 novembre 2017, alle ore 12.00.

,