Droga: 48enne arrestato a Reggio Calabria dai Carabinieri

Reggio Calabria – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente Paolo Falcone, 48 anni, disoccupato, noto alle forze dell’ordine per detenzione di sostanza stupefacente, attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata.
Il Falcone, alla vista dell’equipaggio dell’Arma che svolgeva servizio di controllo del territorio nella via Palermo, si allontanava repentinamente dal gruppetto di giovani ove lui era intento a dialogare e nello stesso tempo cercava di disfarsi del contenuto delle proprie tasche gettandolo per strada.
Dopo averlo bloccato, i militari accertavano che Falcone,poco prima, si era disfatto di sette involucri di carta e plastica contenenti della marijuana. La perquisizione veniva estesa anche a casa, dove veniva rinvenuto un involucro di plastica contenente anche qui marijuana.
Al termine delle verifiche di rito, Falcone veniva dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

,