Maltrattava e picchiava la madre per i soldi, arrestato a Cosenza

Cosenza  – Un uomo di 38 anni, di Cosenza, accusato di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni ai danni della madre, e’ stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della Questura di Cosenza.
L’arresto e’ stato effettuato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Cosenza, su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo avrebbe a lungo minacciato e percosso la madre, arrivando anche a lanciarle contro un televisore per costringerla a consegnargli il denaro necessario ad acquistare della sostanza stupefacente. A seguito dell’ennesima aggressione ai suoi danni, il 4 novembre scorso la polizia, avvertita da alcuni vicini, era intervenuta nell’abitazione della vittima, la quale aveva riportato, in quella occasione, lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
La Procura della Repubblica cosentina, dopo aver attentamente valutato i riscontri raccolti dagli agenti, ha richiesto ed ottenuto l’emissione del provvedimento di arresto in carcere.

,