Uilpa Vvf Calabria: Nino Provazza riconfermato segretario regionale

Catanzaro – L’assise del consiglio regionale della Uilpa dei Vigili del Fuoco della Calabria, riunitasi il 28 Febbraio scorso, per rinnovare i quadri dirigenziali, all’unanimità ha riconfermato Nino Provazza quale segretario generale regionale della Uilpa calabrese.
“Quattro anni – si legge in una nota – importanti quelli appena trascorsi alla guida della organizzazione sindacale che, in perfetta sinergia con tutti i membri delle segreterie provinciali, ha permesso di raggiungere traguardi prestigiosi ed obiettivi importanti, non ultimo la collocazione della Uilpa Vvf della Calabria, tra le regioni maggiormente rappresentative a livello nazionale”.
Riconfermata anche la segreteria regionale composta dai segretari provinciali, con i quali sono state messe in atto politiche di trasparenza e lealtà che, in questi anni, hanno contraddistinto l’intera organizzazione sindacale. “Le scelte e le battaglie intraprese dalla Uilpa dei Vigili del Fuoco Calabrese, hanno fatto emergere la vera essenza del sindacato, rimanendo sempre al passo con i tempi e sempre dalla parte dei lavoratori”.