Ruba gettoniera distributore alimenti, arresto a Catanzaro

Catanzaro – Ruba la gettoniera di un distributore automatico di alimenti e bevande, ma viene scoperto dai Carabinieri. Non un atto sporadico, ma l’ennesimo “colpo” portato a termine da Alessandro Folino, catanzarese di 33 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine.
La polizia, intervenuta dopo il furto, e’ subito risalita a Folino, grazie anche alle testimonianze dei presenti. Il furto, infatti, e’ avvenuto davanti ad alcune persone presenti in una struttura sanitaria di Catanzaro. L’uomo e’ stato rintracciato nei pressi della Stazione di Santa Maria delle Ferrovie della Calabria, mentre stava tornando a casa. Inutile il tentativo di disfarsi di un lungo cacciavite. I poliziotti delle Volanti lo hanno bloccato recuperando sia 20,40 euro rubati che la gettoniera abbandonata poco prima, oltre al cacciavite che era stato usato per lo scasso.
L’uomo, gia’ sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per due volte al giorno, e’ stato arrestato per il reato di furto aggravato e sottoposto, su disposizione dell’autorita’ giudiziaria, ai domiciliari in attesa del procedimento per direttissima.

,