Aeroporto Stretto: livelli occupazionali, incontro in prefettura

Reggio Calabria – Si e’ tenuta oggi, nel Palazzo del Governo di Reggio Calabria, convocata dal prefetto di Bari, una riunione richiesta dalla segreteria regionale della UilTrasporti per la questione concernente il mantenimento dei livelli occupazionali presso l’Aeroporto dello Stretto alla luce del nuovo bando per la selezione di personale da inserire nell’organico della Sacal, recentemente pubblicato dalla societa’.
Alla riunione era presente una delegazione della UILTrasporti guidata dal segretario regionale, il direttore generale e la responsabile dell’area personale di Sacal.
Nel corso dell’incontro, che si e’ svolto all’insegna di un cordiale confronto, i rappresentanti della Sacal hanno manifestato la piena disponibilita’ all’apertura di tavoli tecnici presso le sedi competenti, nello spirito di un clima collaborativo finalizzato a costruire relazioni efficaci e positive. Le parti hanno concordato, pertanto, che l’azienda procedera’ alla convocazione di un incontro con le organizzazioni sindacali di categoria entro il prossimo 5 aprile.

,