Lavori statale 660: incontro Anas, comune Acri e Associazioni

Catanzaro – Si è tenuto un incontro presso il Comune di Acri, con il Sindaco Pino Capalbo, il Responsabile dell’Area Compartimentale Anas Calabria, MarcoMoladori, la Responsabile della Manutenzione Straordinaria Area CompartimentaleAnas Calabria, Paola Tripodi e alcuni rappresentanti dell’Associazione #ionoscivolopiu’ per i lavori di prossimo avvio sulla strada statale 660 ‘di Acri’ in provincia di Cosenza

Durante l’incontro, l’Ing. Moladori ha annunciato i lavori che saranno consegnati il prossimo 10 maggio 2018, avranno una durata di 71 giorni e interesseranno 12 km, dal 0,000 al 11,600.

Gli interventi, per un investimento complessivo di un milione e duecentomilaeuro, attivati mediante procedura di Accordo Quadro, consisteranno in un rifacimento di piu’ strati della pavimentazione stradale (binder e di usura), al fine di migliorare le caratteristiche prestazionali , di confort e di sicurezza del piano viabile.

L’impresa che eseguirà i lavori è la R.T.I. Tirreno Bitumi srl, COS.IN.CAL. srl, I.C.M.B. sas di Sammarco Francesco & C. con sede ad Amantea (Cosenza)