Convegno sulla scurezza del territorio a Gizzeria Marina

Gizzeria  Sabato 16 giugno ore 10,00 si svolgerà il Convegno “la sicurezza del territorio come presupposto fondamentale per lo sviluppo e la crescita delle comunità locali” presso l’Istituto Tecnico Agrario, via Lungomare Amerigo Vespucci a Marina di Gizzeria, organizzato dalle associazioni “Fare per Gizzeria”, “Omnibus Gizzeria”, “Caduceo” e “Cittadinanza Attiva”.
Presenterà i lavori la dottoressa Anna Mancini in qualità di Presidente della Associazione Caduceo e modererà gli interventi la dottoressa Rosella Cerra in qualità di organizzatrice dell’evento.
II tema sarà affrontato cn Carlo Tansi, Responsabile della Protezione Civile della Calabria; con Arturo Bova, Presidente della Commissione Anti-‘drangheta e membrodella Commissione Ambiente della Regione Calabria; con Domenico Pallaria, Dir. Gen. Del settore Infrastrutture Lavori Pubblici e Mobilità Regione Calabria; con Raffaele Zinno Docente Unical ed esperto di Costruzioni Innovative e Sostenibilità in aree a grave rischio sismico; con Francesco Baldini, ingegnere esperto di erosione costiera; con Demetrio Metallo, Presidente Federturismo Confindustria Provincia Cosenza; con Giuseppe Soriero, architetto e membro del Comitato di Presidenza dello SVIMEZ; con Napoleone Stella in rappresentanza della Funzione 2 (sanitaria) COMM. 11 ProCiv Falerna.
Saranno presenti anche esponenti delle amministrazioni locali e delle associazioni di categoria e sindacali.

,