Droga: marijuana e hashish nel bagno, un arresto a Guardavalle

Catanzaro  – La droga era nascosta nel bagno e sotto un divano del soggiorno, ma non e’ sfuggita ai controlli dei carabinieri della Compagnia di Soverato. In manette e’ finito un giovane di 19 anni, B.M., trovato in possesso di 4 involucri in cellophane con 120 grammi di marijuana e 60 di hashish, quindi un bilancino digitale di precisione e la pellicola utilizzata per il confezionamento delle dosi.
Sono stati i carabinieri della Stazione di Guardavalle ad eseguire una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Nell’ambito dell’operazione compiuta sul territorio della Compagnia, i carabinieri della Stazione di Badolato, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato, hanno denunciato due giovani del posto, poiche’ trovati in possesso di 7 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 650 euro ritenuti provento dell’attivita’ delittuosa.

,