Droga: spaccio di marijuana in un magazzino, arresto a Sellia M.

Sellia Marina (Catanzaro) – Aveva messo in piedi un magazzino per lo stoccaggio della marijuana, dove gli acquirenti si recavano direttamente per l’acquisto. E’ stato proprio il continuo movimento di giovani intorno allo stabile ad attirare l’attenzione dei carabinieri che hanno scoperto lo spaccio di droga.
E’ accaduto a Sellia Marina, dove i carabinieri della locale Compagnia, insieme al nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno scoperto il locale e hanno arrestato il responsabile, Vincenzo Fontanella, 34 anni, residente nella cittadina ionica.
Grazie al fiuto dell’unita’ antidroga sono stati scovati ulteriori luoghi in cui veniva nascosto lo stupefacente, insieme al materiale per il confezionamento, strumenti di pesatura di precisione oltre ad una pistola a salve privata del tappo rosso. Per il giovane e’ scattato l’arresto per detenzione a fini di spaccio di 200 grammi di marijuana, gia’ suddivisa in bustine di cellophane, e di circa 140 semini di canapa. Dopo l’udienza di convalida del gip del Tribunale di Catanzaro, a Fontanella e’ stato imposto l’obbligo di dimora nel comune di Sellia Marina insieme all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

,