Lamezia: dal 13 settembre in scena lo Stuntman Show in via Savutano

Lamezia Terme – A Lamezia Terme cinque giorni dedicati ai motori. Si parte giovedì 13 settembre e fino al 17 settembre nell’area antistante lo Stadio Sambiase in Via Savutano andrà in scena lo Stuntman Show con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.
L’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck di 1000 cavalli di potenza. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.
Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 13 al 17 settembre allo Stadio Sambiase in Via Savutano a Lamezia Terme.. Gli spettacoli avranno inizio tutti i giorni alle ore 21:15, domenica doppio appuntamento alle 17:00 e alle 21:15, lunedì unico ore 18:30.

,