Droga: produzione e spaccio, un arresto nel Catanzarese

Catanzaro – Aveva allestito un piccolo centro per la produzione e lo spaccio di marijuana all’interno della sua abitazione, per questo sono scattate le manette per Giorgio Mosca, 40enne domiciliato a Soverato (Cz), gia’ noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri delle Stazioni di Davoli e Soverato, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo che ha subito ammesso di detenere sostanza stupefacente, consegnando spontaneamente tre barattoli di marijuana. Tuttavia, i militari hanno proseguito ugualmente le attivita’ di ricerca, rinvenendo altri tre barattoli, un sacchetto e otto dosi della stessa sostanza, per un peso complessivo di 210 grammi. Inoltre, sono stati rinvenuti tre involucri in cellophane contenenti hashish; 50 semi di cannabis; un cartone contenente foglie e rami di cannabis in fase di essicazione; un bilancino di precisione; infine, in un sottoscala, una lampada da 400 watt, una ventola da riscaldamento e dei cartoni rivestiti di carta stagnola, utilizzati per la coltivazione.
Il materiale e’ stato sequestrato, mentre l’uomo e’ stato arrestato e posto ai domiciliari. Il tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare gli arresti domiciliari, con contestuale divieto di comunicare con persone diverse da quelle conviventi.

,