Sicurezza: controlli Carabinieri Vibo Valentia, denunce

Vibo Valentia – Sono stati ben 208 i controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Compagnia di Vibo in occasione del lungo ponte di Halloween.
I militari della Stazione di Pizzo hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo del 2000, S.N., perché sorpreso con indosso un coltello a scatto della lunghezza complessiva di 20 cm.
Sempre il personale della Stazione di Pizzo ha denunciato un altro cittadino per i reati di guida in stato di ebrezza. L’uomo era alla guida del proprio mezzo senza patente in quanto revocata nel 1998. Non pago di essere già stato sanzionato amministrativamente in passato in almeno altre 3 occasioni per la stessa condotta, ieri sera, essendo incorso nella medesima infrazione nel biennio, è stato denunciato anche per il reato di recidiva nella violazione di guida senza patente. Il suo mezzo è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, la notte di Halloween, hanno proceduto al deferimento di una persona a Vibo, perché sorpresa alla guida del proprio veicolo in stato di ebrezza alcolica.
Sempre il personale dell’Aliquota Radiomobile, nel corso del servizio perlustrativo, ha deferito all’A.G. il sorvegliato speciale P.F. perché – ancora una volta – assente dal proprio domicilio al momento del controllo da parte dei militari.

,